giovedì 10 febbraio 2011

365project • pic 165/365


• leggerezza •

anche oggi giornata campale.
mamma mia se sono cotta.
c'era un bellissimo sole però che mi ha ricaricata mentre andavo a lavoro. 
e ci andavo con le mie ballerine verdi preferite.
non sottovalutiamo questo particolare..hem.
vabè.
vado a mangiare qualcosa cheèmmeglio.

e.

PS: foto numero 165! ne mancano "solo" 200!!

PPS: per chi se lo fosse perso, segnalo che il secondo post del blog Cheki Cheki Bamboo  è stato pubblicato oggi!

4 commenti:

Chiara Samm ha detto...

Per la mia percezione del freddo a febbraio le ballerine sono ancora proibitive :)
Ma hai cambiato lavoro dunque? Dove sei adesso? Notte, kiss :)

pretty in mad ha detto...

Siiii! cambiai!
ed è un posto che secondo me a te piace......

Alice ha detto...

Azz... io ho trovato proprio ieri un catalogo di ballerine STUPENDE!!! proprio come piacerebbero a me, ma ovviamente in sicilia le vendono solo a Catania o a Palermo... mi fanno imbestialire con i loro cataloghi.

pretty in mad ha detto...

siiii ballerine forever!
adesso le vendo pure..quindi sarà una disfatta: ne comprerò in continuazioneeeee!!!!