domenica 13 febbraio 2011

365project • pic 168/365


• pessima manicure •

oggi mi sono davvero riposata ma sono stata anche molto produttiva!
ho finalmente terminato il video in STOP MOTION per la canzone di Panta e devo dire che è venuto proprio bene!
ho anche finito il post per Cheki Cheki Bamboo..appena Alice termina la sua parte si pubblica anche lì!!
ci ho messo tutto il pome per fare ste due robe..anzi da stamattina!
ma sono soddisfatta!
da poco mi sono buttata in divano e mi sono messa a darmi lo smalto.
il colore è stupendo (dal vivo è molto meglio che in questa foto!) ma la manicure è davvero pessima...ho sbavato tutto e lo smalto è dato male.
ma me lo tengo così.
son stufa per toglierlo e ridarlo!!
adesso mi riposo un po' e se quelli di sotto mi lasciano dormire mi faccio un bel riposone che domani attacco alle 10 e ho un sacco di roba da fare.
ma sono carica però.
meglio così ^_^

gudnait

erika

1 commento:

pretty in mad ha detto...

hahahaha! siamo proprio dei disastri!
è che arrivo a sera che sono stanchissima!!