venerdì 4 febbraio 2011

365project • pic 159/365


• il dopocena •

stasera stavamo guardando Passepartout con Philippe Daverio (Fede c'ha la fissa per quel programma vai a capire perchè) che in questa puntata mangiava come un maiale le cose più gustose dell'universo.
avevamo già cenato con due miserrimi sformatini di patate.
l'unica cosa tra quelle che aveva mangiato lui che avevamo in casa era il pan briochè - il nostro del mulino bianco, il suo sarà stato impastato dalla contadina dell'agriturismo con sole uova fresche di galline allevate a terra da lei stessa eccetera eccetera, ma non era il caso di fare i pignoli - così sono andata a scaldarne un paio di fette e ho messo su due tazzine di orzo piccole.
non beviamo caffè della moka, non ce l'abbiamo nemmeno la moka, di conseguenza siamo sprovvisti anche delle relative tazzine: per fortuna la parrucchiera l'altra settimana quando sono andata mi aveva omaggiato di due bicchierini da caffè molto carini (che io mi son detta subito "che cazzo centrano queste coi capelli poi non lo so") che stavo per buttare durante le pulizie dell'altro giorno ma che per fortuna ho tenuto. mi son tornate utilissime!!
bene ecco. con questo piccolo stravizio la vita ci è sembrata meno grama nonostante le succulente portate che quel maledetto di Daverio ci stava mangiando in faccia!

ringrazio ogni giorno i nostri metabolismi.
a regola dovremmo essere una coppia di obesi.

oggi ho postato il video di Venezia e devo dire che ha riscosso molto successo..non credevo!
ho anche un paio di prenotazioni per girarne altri..spero che qualcosa si combinerà!
ieri ho portato le lomo a sviluppare e la prossima settimana dovrei ritirarle, non sono molte, spero nella qualità ^_^
ho messo mano anche ad un altro video per il quale avevo raccolto materiale prima di Natale, per una collaborazione con Panta ed entro poco dovrebbe essere finito..e non vedo l'ora!!

spero di avere tempo, nei prossimi mesi, per continuare a coltivare tutti questi progetti perchè mi fanno stare bene.

domani si torna alla realtà.
ma domenica poi si va in gita!
yeeeeeee!!!

vado a vedere Criminal.
se il due di vede.

ciau

e.

Nessun commento: