martedì 8 febbraio 2011

365project • pic 163/365


• H&M nail polish •

mi è tornata la strisciata per gli smalti.
e ho ricominciato a comprarne in quantità industriali senza badare a marca e qualità e concentrandomi solo sui colori.
e mi accorgo di ricomprare sempre le stesse tre o quattro tonalità riuscendo ad accumulare boccettine praticamente identiche differenziate da sfumature così minime che una volta steso il prodotto..scompaiono.
perciò come resistere a questi due graziosissimi colori della linea HK per H&M? impossibile.
e infatti li ho presi entrambi.
ieri però.
oggi, dopo una notte quasi insonne, mi sono alzata alle 7 e sono andata ad affrontare 9 ore di inventario.
inutile dire che adesso sono deflagrata.
perciò scrivo presto il post: perchè credo che le energie mi abbandoneranno presto.
parecchio presto.

ciao.
e.

2 commenti:

S A ® A ha detto...

Troppo bello quello verde acqua! (anche se ne ho già tre)
Maniaca degli smalti anch'io da un po' :)
Un bacio Erika!

Poppy ha detto...

Sono nuovi??? Meno male che domani mi trovo lì con un mio amico a pranzo... ci sta giusto giusto un saltino da h&m... muahahahahahah!