domenica 20 febbraio 2011

365project • pic 175/365




• io e il-gatto-che-c'è-per-le-scale •

oggi domenica oziosa in casa in cui ho prodotto molto: ho messo a posto un sacco di foto, pubblicato il post con il primo rullo scattato a Venezia e attivato la mia LomoHome sul sito Lomography...era ora direi!!
dopodichè cena al Mizuumi, il ristorante giappo più in voga del momento qui a Ferrara (non credo che io Cello e la Peri riusciremo a convincere di nuovo Fede a partecipare ad una serata "all'orientale"...ma pazienza) e adesso credo che me ne andrò a dormire.

la foto è stata scattata mentre rientravamo..ero talmente impegnata ad abbuffarmi al giappo che non ho pensato a scattare nemmeno una foto a tutto quel cibo!!
e come al solito è sbucato lui: il-gatto-che-c'è-per-le-scale, che come si può ben vedere, MI ADORA -.-"
ste foto scaione con la grana grossa mi piacciono un sacco anche se sono di una qualità ignobile.
vai a capire il perchè.
sarà che le foto belle oramai son buoni a farle tutti..

gudnait

e.

PS: non ho ancora scritto qui che l'altro è stato pubblicato il TERZO TEMA su Cheki Cheki Bamboo!

2 commenti:

Bblogger ha detto...

ah io invece sono bravissima a fare foto sfuocate, ma davvero non mi batte nessuno :-)

Pavona* ha detto...

oddio ma è enorme!! è un gattone bellissimo lol :D