domenica 27 febbraio 2011

365project • pic 182/365


• patate duchessa •

oggi volevo fare un mucchio di cose.
morale della favola: non ho bloggato, non ho messo a posto le foto che ho scansionato dai negativi, ho letto solo una decina di pagine del libro che ho cominciato ("Io sono leggenda").
e come hai impiegato tutto quel tempo, vi chiederete?
con grande rammarico rispondo che HO DORMITO SUL DIVANO.
risultato: rincoglionimento perenne per il resto della giornata e cervicale urlante.
cheppalle essere sfiniti.
io vorrei, vorrei davvero aver sempre le energie per fare tutto. mi vengono le crisi isteriche a pensarci..ma non ce la faccio!
non sono mica di ferro!

le patate Duchessa sono una new entry nella nostra dispensa: dall'Eurospin con furore, non costano un cazzo e sono buonissime e facili da preparare! le abbiamo mangiate sia ieri che oggi!

vado a farmi la doccia, casomai mi ripiglio un po'.

e.

3 commenti:

Hob03 ha detto...

così mi fai morire Erika! sono a dieta porcaccia!!! e la pizza, e i pasticcini...ora le patate dell'Eurospin!!! che fame...

pretty in mad ha detto...

mi sa che dovrei mettermici pure io a dieta..ultimamente non faccio che pensare al cibo!!

Alice ha detto...

Wow! vado a vedere all'eurospin se le trovo!!