lunedì 21 febbraio 2011

pagina pubblica di "pretty in mad" su Facebook!

ebbene sì: alla fine ho ceduto alla pagina pubblica su Facebook.
è una cosa a cui ho pensato molto, una cosa che non ero sicura di voler fare ma alla fine mi sono decisa..tanto comunque a tornare indietro si fa sempre in tempo!
i dubbi erano principalmente dati da fatto che io già pubblico gli aggiornamenti del blog sulla mia pagina personale di Facebook..e facendo anche quella pubblica corro il rischio di "spammare" e annoiare la gente, nel senso che mi è capitato di avere tra gli "amici" anche persone che avevano la pagina pubblica e mi sono accorta che era davvero noioso ritrovarsi più volte lo stesso link condiviso (sia dalla pagina personale che da quella pubblica) perciò ho sempre lasciato perdere l'idea..
poi però ho pensato che chi già ha i miei aggiornamenti dalla pagina personale e ha comunque fatto "mi piace" su quella pubblica a titolo di "supporto", può decidere in seguito di nasconderne le notizie ritornando ad avere gli aggiornamenti esclusivamente da quella personale.
chi invece non mi conosce potrà comunque usufruire di Facebook attraverso la pagina pubblica per seguire meglio il blog e gli aggiornamenti degli altri miei account (tipo flickr, vimeo ecc..).
perciò, alla luce di queste considerazioni...ecco faccio questa prova e via!

questo è il link

http://www.facebook.com/pages/Pretty-in-Mad/112133843962

il box like è comunque sul lato destro sopra a quello di twitter ^_^

quindi se vi va..cliccate "mi piace"!

è tutto!

erika

1 commento:

pretty in mad ha detto...

hahahahahah! sì hai vinto tu!
io la tua ho visto che c'è da me..ma non ho capito come ho fatto! pensamo te!!