venerdì 25 febbraio 2011

365project • pic 180/365


• soddisfazione sul lavoro, questa sconosciuta •

la foto è orribile e scattata in fretta.
non è stata fatta per essere la foto del giorno ma fa parte di una serie di foto scattate per essere mandate in Danimarca, dove la mia visual mi dirà cosa va bene e cosa devo cambiare.
non avevo una foto del giorno e mi sono ricordata di aver fatto queste rendendomi conto che potevo benissimo postarne una dato che è più che pertinente riguardo la mia giornata!
ieri ho passato gran parte del pomeriggio a fare queste vetrine e devo dire che, contrariamente alle mie aspettative, mi è piaciuto. e molto.
per la prima volta in vita mia ho fatto qualcosa per lavoro che mi ha dato anche soddisfazione personale.
mai successo.
direi che sono sulla strada giusta.

vado a rilassarmi un po' visto che anche oggi è stata abbastanza impegnativa come giornata.

ciao.

e.

2 commenti:

Pavona* ha detto...

non sai quanto ti capisco!! cmq a giudicare da questo sprazzo di vetrina quello dove lavori deve essere un bel posto :)

EmeeLunatica ha detto...

con il colpo d'occhio che ti ritrovi -'nvidiaaaaa - potresti fare la vetrinista!! pensaci... la svolta!