mercoledì 2 marzo 2011

365project • pic 185/365


• più culo che criterio •

"aver più cul che critèri": dalle mie parti si dice così per sottolineare una fortuna estremamente sfacciata.
e oggi per me è stato davvero così!!
avevo un meeting di lavoro e avrei dovuto prendere un treno con annesso cambio a bologna. e io di treni e di cambi vari non ci capisco un cazzo. 
in più la cosa bella è che avrei dovuto schilometrare in biga fino alla stazione e alle sette stamattina quando ho guardato fuori dalla finestra imperversava una bufera di neve. non scherzo. una cacchio di bufera. il due di marzo, sì.
fortunatamente avevo impietosito mio papà due sere fa a cena, che mi vizia a momenti più adesso di quando ero piccola, e l'avevo convinto ad accompagnarmi. già questa era una figata assurda perchè con un tempo così chi ci arrivava in stazione in bicicletta?!
la giornata è stata impegnativa ma molto piacevole..mi sono ritrovata a fare perfino dei campionari, alè più roba (ho voluto delle ballerine per settembre con un gigafiocco che sono la fine del mondo!!)
il problema treno e relativo cambio si poneva comunque al ritorno.
ed era una gran rottura di balle.
fooooooooortunatamente l'amica che lavora lì ha finito più o meno al mio stesso orario e mi ha gentilmente dato un passaggio!
quasi non ci credevo!
ero riuscita ad evitarmi entrambe le seccature del viaggio!

so che la prossima volta non mi andrà così bene..ma ci penserò al momento!
e poi, con la bella stagione viene tutto più facile ^_^

sono cotta dura
mi sa che vado a letto presto.

e.

7 commenti:

Stefano ha detto...

Ciao mi chiamo Stefano, sono di Rovigo.. sono capitato per caso sul tuo blog cercando qualcosa su instagram e la lomografia...
Davvero belle le tue foto...sopratutto le lomo.
Stò provando a fatica a iniziare un project 365..
Inizierò a seguirti volentieri
Ste

Stefano ha detto...

PS dimenticavo...mentre sono qui in apatia mi son messo a seguirti anche sugli altri principali socialnetwork, mi sa che ti romperò i cosidetti sulla lomo c'ho troppo da imparare...
denghiù
a presto

pretty in mad ha detto...

chiedi pure, qualcosina ne so!
grazie a te!
complimenti per il tuo blog, se eri su piattaforma blogger diventavo tua follower :)

Luna Simoncini ha detto...

anche a Bologna nevica parecchio!! carinissima la foto :)

pretty in mad ha detto...

grazie Luna!
l'ho fatta al volo con l'iPhone, nulla di che..ieri è stata una giornata super impegnativa e di più non potevo fare!!

SKIZO ha detto...

Wonderful
work
thank you for sharing

pretty in mad ha detto...

thank you SKIZO :)