sabato 19 marzo 2011

365project • pic 202/365


• maybe spring parte seconda •

ma maybe spring sto paio di balle!
oggi volevo a tutti costi mettermi ste ballerine nuove (comprate l'altra settimana insieme ad altre due paia in un raptus di shopping compulsivo) intonate alla super borsa che avevo preso a natale e così, per far la figa, le ho messe senza calze.
un sacco di ragazze mettono le ballerine senza calze anche se fa freddo. always. fa più chic.
e a forza di vedermi passare sotto il naso ste strafiche fashion ovviamente non ho voluto essere da meno.
c'è il sole, mi son detta, oramai l'aria è tiepida.
morale della favola ho patito freddo ai piedi tutto il giorno.
io oramai mi conosco e lo so che le calze e la canottiera della salute (ovviamente infilata dentro alle mutande) me le devo togliere solo a maggio, se è un maggio caldo oltretutto, sennò no.
va ben, adesso sono a casa al sicuro e posso mettermi i miei antiscivolo super imbottiti e coprirmi i piedi col pile.
oh a regola fino a dopodomani è ancora inverno eh!

buon week end :)

e.

Nessun commento: