martedì 15 marzo 2011

365project • pic 198/365


• latte e biscotti •

oggi è stata una giornata lunghissima, ma non in senso negativo: nel senso che ho fatto tantissime cose.
stamattina mi sono alzata molto presto e ho avuto da fare un sacco a lavoro, sono rimasta anche un'ora in più.
mi sembrava di aver già trascorso un'intera giornata, invece avevo ancora il pomeriggio libero e mi sono messa a scansionare un sacco di foto!
ho fatto merenda con latte e biscotti.
può sembrare una banalità. bè non lo è per chi soffre di intolleranza ai latticini come me.
adoro il latte ma mi fa stare malissimo.
rarissimamente però, quando proprio decido che voglio premiarmi, me lo concedo.
dev'essere ovviamente un giorno in cui non devo uscire e me ne posso stare in casa perchè se mi prende l'attacco di mal di pancia e sono fuori..bè sono spacciata!!
oggi mi è anche andata bene valà..niente sintomatologie strane...e che buono che era, mamma mia.

adesso vado a guardarmi un serial sugli zombies, "The walking dead" e mi sembra quasi di cattivo gusto farlo... mi dico "chiedilo a un giapponese di Fukushima se ha voglia di vedere un telefilm sui morti viventi".
e non so se sentirmi stupida o no per questo pensiero irrazionale.
a volte uno si fa degli scrupoli davvero assurdi.
sempre meglio dell'indifferenza, in ogni caso.
è tutto così incredibile. eppure è successo.
poveretti.

e.

3 commenti:

Cavalletto di Bruxelles ha detto...

Hai fatto bene a premiarti!
Anche io ho il tuo problema di intolleranza, ma ogni tanto bisogna fare uno strappo alla regola!
E poi è tornare un pò bambini con questa merenda!

sariti ha detto...

The walking dead parte bene, anzi benissimo, ma poi...sappimi dire che ne pensi.

alice ha detto...

E' successo...
The walking dead è fra i miei preferiti (che adoro gli zombie), cetro finisce un pò così...ma è il fumetto, lo hanno seguito per bene.