venerdì 25 marzo 2011

365project • pic 208/365



• il Saruzzo •

come avevo scritto nel post di ieri, oggi il saruzzo mi è venuta a prendere a fine turno!
ci siamo  mangiate un gelato e dopo abbiamo fatto un giro da H&M dove ho comprato un vestitino a fiori che fa molto primavera!!
mi sono strarilassata perchè lei mi fa questo effetto!
le ho fatto diverse foto e lei ha voluto che mettessi questa..vai a capire il perchè!

adesso sono stracotta però perchè sono stata in giro davvero tante ore.
vorrei riposare ma i pazzi di sotto litigano come sempre e si urlano dietro.
non vedo l'ora di andarmene da questo condominio maledetto.
come ho scritto tempo fa edificio e condomini sembrano entrambi usciti dalla penna di Ira Levin.
non bello!
purtroppo finchè non si libera casa mia, occupata da persone che da ben due anni non mi pagano l'affitto, sono condannata a stare qui, pagando io un affitto...che assurdità!

vado a stendermi..

e.

4 commenti:

Hob03 ha detto...

stai scherzando? sei in affitto perché non ti liberano casa? ci stanno senza contratto? mi sembra un'assurdità. Non puoi fare nulla? in fondo è casa tua...

pretty in mad ha detto...

Posso assumere un avvocato. E l'ho fatto. Per l'esattezza i miei genitori lo hanno fatto perché io non me lo
posso permettere. E dopo 3 sfratti con rinvio e sfratto esecutivo...beh...siamo qui.

Pavona* ha detto...

è successa la stessa cosa a mio zio tempo fa.. ci vuole un sacco di tempo purtroppo lui ci ha messo anni per riavere casa sua :( spero che tu sia più fortunata e che le cose ti si risolvano al più presto perchè è davvero una cosa assurda!!
se poi nel frattempo sei costretta beccarti anche quella maledizione che è la vita condominiale bhe, diventa ancora più assurdo :((

pretty in mad ha detto...

hai capito perfettamente!!