mercoledì 16 marzo 2011

365project • pic 199/365


• non riesco a smettere •

ok ok ok.
ne ho comprati altri due.
insomma non ce la faccio.
non resisto.
cosa posso farci??

stasera sono già in super relax perchè domani non si lavora (per una volta tanto il centro commerciale ha avuto più culo del centro storico: obbligatorio tenere aperte le attività all'interno delle mura della città, obbligatorio tenere chiuso al di fuori ------> YES!)

eh oh siamo obbligati!
faremo sta fatica di stare a casa cosa devo dire.

a parte che poi festa di stamminchia perchè ho scoperto che è una di quelle festività "obbligatorie" che vengono però scalate dalle ferie, perciò festa un cazzo.
ma non ho voglia di polemizzarci su: lo stato italiano mi fa già talmente cagare che se devo pensare anche a ste piccolezze mi viene l'orticaria (son livida perchè due terzi del mio TFR se ne sono andati in TRATTENUTE, che gli venga il COLERO come si dice qui dalle mie parti)

sono in ogni caso contenta di starmene a casa mia col moroso che è praticamente una settimana che non ci si vede benchè si viva sotto lo stesso tetto..perciò..che dire.  inculèv.
ma proprio tutti quanti inculatevi, voialtri di sta classe politica così corrotta e schifosa che ti fa passare la voglia di far dei figli a pensare che li devi lasciare in delle mani così, altro che minaccia nucleare.

cazzo.
noto solo ora che stasera sono particolarmente scurrile.
mi girava così.
ma sono assolutamente di buon umore e stracarica per domani!
ma anche per stasera in realtà: vado a catapultarmi on the couch!


e.

PS: è stato pubblicato pochi minuti fa il nuovo post Cheki Cheki Bamboo, un'occhiatina è d'obbligo ^_^

3 commenti:

alice ha detto...

mi piace quando prende la "botta scurrile"!! a volte prende anche me e non faccio altro che dire parolacce una dietro l'altra :D

Gianfrà ha detto...

E' ttanto libberatorio...

Funari ha detto...

E' ttanto libberatorio...