lunedì 7 marzo 2011

365project • pic 190/365


• ancora a cena fuori •

ebbene sì, di nuovo fuori a cena coi parents. ci trattiamo bene noi.
alla facciaccia di chi ci vuole male! ha!

sono cotta dura e domattina devo essere a fare le vetrine alle SETTE E MEZZA!!
e il bello è che l'orario ME LO SONO FATTO IO!!!
devo essere impazzita.
se per le 14 non sono fuori di là mi sa che impazzisco.

ho delle foto nuove da pubblicare..delle lomo che mi ha portato mio papà stasera (sì perchè adesso fa da corriere tra me e il Color Club - lo so sono viziata che faccio cagare e allora????)
spero di riuscire domani pome a metterci le mani!!

letto.
ciao.

e.

PS: la foto è qualcosa di indegno non crediate che non me ne renda conto.

4 commenti:

gessi74 ha detto...

Dì quello che vuoi, ma a me mette una fame!!! Tutt'altro che foto indegna!!!
Ste

Anonymous ha detto...

Basta! domani vado a cena fuori pure io.........sigh! mi sono appena ricordata che domani sera lavoro al ristorante...maledetta festa della donna!!!!!!!!!

ma dopodomani vado sicuro, e prendo il dolce!!!!!!

AliceR

Luna Simoncini ha detto...

auguri cara!
aspetto le nuove foto :)

pretty in mad ha detto...

grazie a tutti :)
Luna adesso mi ci metto e scansiono e pubblico e blablabla :)