lunedì 21 marzo 2011

365project • pic 204/365


• equinozio di primavera •

oggi è il primo giorno di primavera ma c'è un vento gelido che, come si dice qui da noi, ti taglia la faccia.
posto adesso la foto del giorno (fatta stamattina prestissimissimo) perchè stasera sicuramente mi mancheranno le forze.
sono andata a lavoro molto presto e avevo da fare tante cose, poi ho fatto un'ora di coda in posta, poi siamo andati a fare la spesa grossa e adesso ho sui fornelli della roba a cucinare di cui farò mini porzioni per il congelatore. poi stasera andrò a cena coi miei. e credo che quando tornerò andrò a letto quasi subito.

domani mattina ho un appuntamento con avvocato, sindaco e consigliere comunale (o quel cazzo che è, non me lo ricordo) ALL TOGETHER.
vado a preparare i guantoni da pugile.

e.

2 commenti:

Pavona* ha detto...

avvocato, sindaco e consigliere comunale.. oddio non so il perchè di questo incontro, ma mi spaventa XD

pretty in mad ha detto...

adesso vado a vederle! scusa il ritardo!!