giovedì 10 marzo 2011

365project • pic 193/365


• cose preziose •

i negativi sono una delle cose più preziose che ci possano essere per chi, come me, scatta prevalentemente in analogico.
mi piace anche il digitale, e trovo molto divertente fotografare con l'iPhone e applicare tutti gli effetti del caso.
ma non mi da tutto quello che mi da la fotografia analogica.
quando mi viene voglia di andare a scattare, quando sento l'esigenza di uscire a fare foto, è sempre ai rullini che penso..e alla luce che impressiona la pellicola.
nient'altro.

pensavo a questo perchè domani mattina, se sono molto brava, mi alzo a un'ora decente e vado a ritirarne 3 già sviluppati, prima di andare a lavoro.
chissà.

buonanotte.

e.

3 commenti:

holgamydear ha detto...

Parole sante, cara Erika, parole sante ...

pretty in mad ha detto...

eeehhhh so bene che tu puoi capire!!!!!!

asita ha detto...

Impressionare i negativi e come imprimere ricordi nell'anima, praticamente fantastico...
Spero di vederli pubblicati :)!