mercoledì 30 marzo 2011

365project • pic 213/365


• uuu le margherite •

oggi giornata infiniterrima che però mi ha dato tante tante soddisfazioni. quando sbattersi per qualcosa ha un riscontro positivo è veramente bello dire a sè stessi "cazzo però ne è valsa la pena".

oggi era anche una giornata bellissima e sono uscita da lavoro a un'ora umana, circa le 5 e mezza. e c'era ancora un bel sole e l'aria tiepidina.
sabato è cambiata l'ora e le giornate si sono allungate in modo incredibile.
che bello.
a parte la sonnolenza devo dire che la primavera mette davvero di buon umore!

ma...sento una voce che mi chiama..
cosa??
ahhhnnn.....è quella vaschetta di gelato di Orsatti da 10 euro che ho preso appena ho staccato da lavorare..mi ricorda che vuole esser tolta dal freezer per farmi compagnia sul divano mentre guardo un film.
e chi sono io per negarle tale privilegio?

perciò saluti e baci ma devo andare..ho un impegno importante.

e.

3 commenti:

Pavona* ha detto...

siii che belle queste giornate margheritose :3 il prato di fronte a casa mia è praticamente bianco!! ci voleva proprio una bella primavera dopo questo inverno così piovoso :)

pretty in mad ha detto...

sì era ora di un po' di sole e temperature più miti..fanno bene all'umore ^_^

Alice ha detto...

mmmm foto stupenda!
da noi fiorisco immediatamente fiori giallissimi, tutti i prati sono gialli, ma non sono margherite, quelle arriveranno a maggio :))

Gelato? uhhhmmmm che gusto era?