domenica 10 ottobre 2010

10.10.10

la data di oggi è davvero singolare: 10/10/10.
in tutto il mondo sono stati organizzati diversi eventi sia fotografici che non e io, dopo essermi documentata un po' in rete ho deciso, nel mio piccolo, di partecipare!!

il sito 1010global, per esempio, chiedeva una foto scattata rigorosamente oggi e una piccola didascalia che la spiegasse per poi pubblicarla on line.
oggi io e Fede siamo andati a fare un giro a Cervia dove ho scattato alcune Polaroid (ho finalmente rimediato qualche cartuccia anche se  solo in bianco e nero) e così ho pensato di mandare questa!


queste sono le altre 3 che ho scattato e che ho inserito nei gruppi su flickr dedicati al 10.10.10 :)



foto scattate con Polariod Spirit 600 CL e pellicole PX 600 Silver Shade Impossible Project

ecco tutto
sìsì

e.

6 commenti:

Pavona* ha detto...

le ultime due sono davvero belle, soprattutto quella con la barca!! bellissima!

ps. ti aggiungo subito agli amici su flirk :)

pretty in mad ha detto...

grazie :)
ecco sono andata a vedere subito e ti ho aggiunta anch'io!!
in realtà è un po' che flickr lo curo poco..ma mi scoccia chiudere la pagina..

Pavona* ha detto...

idem assoluto :p infatti ci carico molto raramente, è un account che mi da poche soddisfazioni.

pretty in mad ha detto...

ma pensa che a me all'inizio piaceva da matti..poi non so perchè è diventato più che altro una rottura..
comunque per ora lo tengo. anche se sto occhieggiando CARBONMADE...mmmm...

Pavona* ha detto...

ha fatto lo stesso effeto anche a me! io ti consiglio Deviant Art, se già non lo conosci! io sono iscritta da anni ormai, è facile da usare ed offre spazio infinito e gratuito e la possibilità di conoscere veramente una infinità di artisti da tutto il mondo, e quindi far conoscere i propri lavori a quante più persone possibili!

pretty in mad ha detto...

proverò.. èche mi sembrava difficile :-/