mercoledì 27 ottobre 2010

365project • pic 60/365


• Luna •

dolce gattina dirimpettaia

era un pezzo che volevo fotografare la Luna ma non la beccavo mai al momento giusto!
è molto buona e affettuosa e mi piace da matti! me la porterei a casa tutte le volte che la vedo!

questa foto è una di quelle che ho pubblicato oggi sui due siti di cui ho parlato nel post di ieri...capiterà che la foto del giorno, se non fatta con d40 ma con iPhone, sarà presa da là!
il nuovo progetto instagram + tumblr  mi sta prendendo un sacco...mi ritrovo a scattare con iphone molto più spesso.
uh credo anche di aver trovato il layout definitivo: colorato, soft e molto carino :)
sisi sono molto soddisfatta!

e.

1 commento:

pretty in mad ha detto...

mi fa strapiacere :)
e ovviamente ora anche tu sei ne mio blogroll..nemmeno da dire ;)