domenica 24 ottobre 2010

365project • pic 57/365


• le caldarroste •

oggi non abbiamo fatto altro che mangiare.
e non ci siamo fatti mancare nemmeno le caldarroste, che sono venute buonissime!
avrei voluto provarle speziate, come suggeriva questa ricetta tratta dal blog di Alessandra (il link al blog si trova nella sezione "siti che mi linkano" nella colonna di destra di questa pagina), ma non avevo nemmeno una delle spezie richieste e così le abbiamo fatte normali :)
fantastiche!

gudnait

e.

2 commenti:

Alessandra ha detto...

Ma che tesoro sei Erika,io mi sento realizzata quando qualcuno prova una mia ricetta davvero,le spezie sono solo una variante,la vera base è la castagna arrostita ^-*
Hiiii che bello sono tanto felice...

èv e nàise dèi darling!

pretty in mad ha detto...

le caldarroste fatte nel forno a casa mia sono immancabili ogni inverno, ma mi sembrava doveroso mettere il link al tuo post perchè l'idea è davvero buona, e non vedo l'ora di provare!
mi procurerò le spezie che servono!
con la cannella mi fan voglia soprattutto!!
perciò anche prima di provare o deciso di suggerire subito a chi legge la tua ottima ricetta!!