giovedì 7 ottobre 2010

365project • pic 40/365


• I ♥ Tony •

sti cereali me li sognavo da almeno 10 anni.
non so perchè non me li sia mai più comprati, fatto sta che mi facevano voglia da un mucchio di tempo e oggi ho deciso che era l'ora del basta.
e ho deciso anche di mangiarmeli adesso prima di andare a letto. tiè.

sono stata in casa tutto il giorno.
ho mangiato un sacco, mi sono messa avanti con negativi che dovevo scannerizzare e con un paio di post che avevo cominciato e che pubblicherò più avanti; nel frattempo (mentre con una mano mi ingozzavo e con l'altra digitavo le solite fesserie) mi sono anche fatta venire in mente un paio progetti che secondo me non sono niente male.
starò mica diventando intelligente?
vedremo.

giornata che nell'ozio è stata super produttiva.

nei prossimi giorni mi aspettano un sacco di cose da fare, Fede è libero e ce la spasseremo in giro un bel po', nel mentre avrò tempo di fare foto e andare a comprare materiale che sto finendo (tipo rullini e cose così)...non vedo l'ora :)

la foto del giorno invece è brutta in modo imbarazzante e ne sono pienamente consapevole. ma non si può mica avere tutto dalla vita, e poi un tributo a TONY, dopo tanti anni, dovevo farlo perchè a mio avviso è sempre stato un figo.

bene.
buonissimi sonni.

erika

2 commenti:

The Last Doctor ha detto...

Tony! Quanto tempo!!! Purtroppo ora non c'è più, al suo posto c'è la scimmietta dei Chococops (non so se si chiamino così).
E' sparito assieme al buon vecchio Mr. Nesquick e al delfino bianco del Galak.
Chissà come se la sta passando.
Ciao Tony!

alice ha detto...

ATTENTA a questi cereali.
l'anno scorso nel mio periodo malinconia ho comprato svariate scatole di Chocos che mangiavo da piccola, erano con l'orso e lo amavo, ma non ricordo il suo nome. insomma fanno ingrassare abbestia!! maledetti, tanto buoni quanto stronzi. ma credo che messi al posto di un intero pasto vadano bene...

ps: la scimmietta ha preso il sopravvento su quasi tutti! ma alcuni resistono ancora :D