lunedì 11 ottobre 2010

365project • pic 44/365


• gemellaggi •

allora.
siccome ormai c'è un gemellaggio tra emilia romagna e sicilia tramite questo blog e quello di Alice intitolato Noodles&Goldfish e siccome qualsiasi cosa io veda, che sia cibo o bevanda non importa, mi fa voglia...allora stasera la mia foto del giorno è praticamente identica alla sua di ieri!
ho visto l'orzo nel suo post  e oggi me lo sono comprato subito!!
siccome io però sono più ingorda non ho preso l'orzo normale, ma quello al cioccolato!
che consiglio perchè è strabuono!!

la foto del giorno è oscena..come oramai spesso capita e se fossi meno svampita ne avrei avuta una pochino più interessante da proporre dato che stamattina sono andata a scattare delle lomo in centro per una bazza che mi è venuta in mente: potevo almeno farmi fare una foto da Fede e pubblicare quella...è che non sempre ci penso.
cioè sta cosa del 365project ce l'ho in mente spesso..ma non abbastanza evidentemente!
non avevo con me la reflex ma anche una foto col cellulare sarebbe andata bene! è che non ci ho proprio pensato!!
il resto della giornata l'ho passato a dormire sul divano senza farmi venire nemmeno un senso di colpa.
ne avevo davvero della vecchia da smaltire e va bene così.

domattina si torna in trincea ma almeno poi ho il pome libero!
in ogni caso..
..auguri.
vebè.


notte.
e.

Nessun commento: