lunedì 4 ottobre 2010

365project • pic 37/365


• penguins and Polaroid •

oggi ho girato per Bologna sotto la pioggia con questa nella borsa nella speranza di trovare una cartuccia e fare la foto del giorno in Polaroid di me Fede e Luca che domani torna in UK.
la sfiga ha voluto che di tre posti che ce le hanno uno le aveva finite e gli altri due erano inspiegabilmente chiusi.
ho tantissimissime Polaroid (una ce l'ho dalle elementari e le altre me le ha comprate quasi tutte mio papà ai mercatini dell'usato) e mi piange il cuore a vederle lì, perfettamente funzionanti, inattive a prendere polvere: vorrei davvero tanto usarle! tutte!!!
prima o poi mi dovrò decidere a fare un ordine on line, forse si risparmia anche un po'...è che mi manca la pazienza di aspettare la consegna..
il rivenditore che le aveva terminate mi ha detto che qualcosa dovrebbe arrivargli per il fine settimana..credo quindi che alla volta di venerdì o sabato tornerò in quel di Bo a stroiarmi i miei bei 24 euro e 50 per 8 miseri scatti.
ma lo devo troppo fare.
il giro a vuoto di oggi mi ha messo una scimmia addosso che solo io lo so..

we love Pola :)

uh, dimenticavo: i pinguini erano già sulla mensola del salotto con le macchinette, sono un regalo che mi ha fatto Fede l'anno scorso, sono così carini che li ho lasciati per fare la foto anche se non centravano niente :)

adesso letto.
ciauuu
e.

PS: nei prossimi giorni, forse proprio da domani,oltre che di Polaroid comincerò a parlare più nello specifico anche delle mie beneamate macchinette, quelle che fanno parte della "collezione degna di nota" che viene da me menzionata nelle poche righe di presentazione del mio profilo su questo blog.

sostaytunedfolks!

2 commenti:

Alice ha detto...

io amo le polaroid! ne ho una che era di mia sorella, la pellicola non la trovo mai! chissà... ho un pallino in testa, quello di portarmela per una serata che faremo fra 15 giorni a la spezia, e vedo se lì la trovo, sarebbe fighissimo!!

Ps: ma la spezia è troppo lontana da ferrara?? la serata sarebbe di sabato, con un gruppo molto "avanti" nella scena del punk rock italiano, ci sarebbe da divertirsi, se vi va perchè non venite tu e fede?? (magari è troppo lontano =_=)

pretty in mad ha detto...

La Spezia mi sa che non è vicinissima..ci guardo bene e poi ti dico!

anche io adoro le polaroid..sto pensando di fare un ordine on line su un sito che si chiama "the impossible project" dove qualcosa ancora hanno..
e spero comunque di trovare qualcosa sabato a bologna..anche se solo in bianco e nero...vedremo :)

sarebbe bellissimo incontrarci!!
ma prima o poi succede sicuro!!!