lunedì 18 ottobre 2010

365project • pic 51/365


• la coppia d'assi •

ecco.
questi sono due degli strani personaggi che uno può incontrare vicino ai cassonetti del pattume dietro al centro commerciale alle 3 di pome quando stacca dal turno della mattina. 
e ho detto tutto.

chiaro che con un'accoppiata così non poteva che scattare la foto del giorno.
le reazioni sono state diverse: chi quasi non si teneva la pipì dall'entusiasmo e chi invece aveva qualche rimostranza.
cercate di indovinare chi e chi...difficile eh?!
hem. ebè.

in ogni caso l'ho avuta vinta io e questa foto scattata in due secondi con l'iPhone, mi piace parecchio!
li ringrazio entrambi per essersi prestati come modelli improvvisati così anche oggi ho potuto aggiungere un tassello al mio 365project!

thank you mates!!

xoxoxo
erika

6 commenti:

Ophelia ha detto...

Il 365project è bellissimo e loro sono stati davvero simpatici a prestarsi. Mi domando poi a progetto completo, quanti sorrisi a riguardar tutte le foto.
Buona giornata :)

pretty in mad ha detto...

@Freancesca: è vero quante cose in comune!!
grazie per i complimenti..la fotografia mi appassiona moltissimo ma ho ancora tanto da imparare..
certo che passo da te vado subito a dare un'occhiata!!!

@Ophelia: sì penso che sarà bello rivederle tutte insieme...forse le stamperò per un poster..chissà!
complimenti per il tuo blog, quando parli di prodotti di bellezza poi li comprerei tutti :)

Francesca ha detto...

Hai ragione, non si smette mai d'imparare. Nella fotografia poi è una delle prima regole ;-)

pretty in mad ha detto...

eheheh essì lo sono davvero!
e la foto mi fa ridere ogni volta che la guardo!!

Roberto ha detto...

è buffa perchè lui sembra in posa ricercata mentre lei è più che rilassata e a suo agio :)

pretty in mad ha detto...

è vero!
peccato che lo scatto sia un po' sottoesposto..ma ero appena uscita dal lavoro e stavo scappando a casa!
e con la post produzione io non ci capisco niente!
comunque mi fa piacere che la trovi divertente!