domenica 3 ottobre 2010

365project • pic 36/365


• merenda delle 23.50

oggi alle 15.31 è ufficialmente cominciata la mia settimana di ferie.
ero cotta dura e me ne sono stata in casa a cazzeggiare tutto il resto del pomeriggio ed è stato un vero piacere.
le altre volte quando ho avuto una settimana libera mi organizzavo sempre per vedere millemila persone, per fare un sacco di cose...avevo l'ossessione di non sprecare nemmeno un minuto. col risultato che a volte invece di rilassarmi mi stressavo. sì perchè io mica sempre ho voglia di uscire, veder gente o fare una qualsiasi altra cosa.
io a volte sto bene anche da sola a farmi i cazzi miei. che detta così sembra un'ovvietà. che chi legge potrebbe venirmi a dire "bè ok, e chi no?"
invece ho scoperto che non è mica vero: c'è davvero gente che non sa fare a stare per i fatti propri, che ha sempre bisogno di qualcuno per fare , andare e brigare.
ecco io questo tipo di persone non le invidio per niente.

a me piace stare in compagnia, se comincio a sparare qualche cazzata delle mie spesso la gente si fa venire i lacrimoni dal ridere..le stupidaggini mi vengono sul momento in modo molto naturale..non so come facciano a balenarmi in testa.
credo di aver preso da mia nonna paterna, la nonna Vitalina.
lei era sempre la più burlona di tutte..tanto per avere un'idea di che soggetto fosse si tenga conto che  quando "andava a fragole" tutte le donne  volevano stare nel suo stesso filare perchè a sentire le cazzate che sparava la giornata di quel faticoso lavoro passava meglio!
mia nonna era proprio "un numero", come si dice dalle mie parti.
ecco: io sono un po' così.
ma sto bene anche da sola.
anzi a volte ne ho bisogno.

tutto ciò per dire che questa settimana sarà dedicata al relax più totale, al cazzeggio e le uniche attività concrete che svolgerò saranno questo blog, la scannerizzazione di alcuni negativi che andrò a ritirare domani mattina e la preparazione del materiale per l'esposizione fotografica al Patchanka che si terrà a novembre.
questa merenda in personal a tarda ora sancisce l'inizio di tutto ciò.

così è deciso. l'udienza è tolta.

erika

*nella foto double chocolate chunk crispy cookies di Pepperidge Farm (presi al Billa, cari rabbiosi ma strabuonissimi), pan brioscè Mulino Bianco con burro e marmellata di albicocche fatta dalla nonna di Fede, "a moment of calm" cherry & cinnamon di Twinings (una camomilla aromatizzata all'amarena e cannella introvabile Italia che bevevo sempre quando vivevo a Manchester e di cui ho fatto scorta ad agosto quando siamo stati a trovare Luca)


NO MA...TRATTIAMOCI MALE!!!

5 commenti:

alice ha detto...

WOOW! ti invidio (in bene) tantissimo!! i biscotti somigliano ai miei preferiti, di chiamano uguale uguale :DD
la marmellata della nonna di fede ç_ç pure io voglio ancora la nonna che mi faceva le marmellate e la "mostata" ç_ç

Buon relax!!
Alice

niky_la_bi ha detto...

ammirazione totale! quando vedo le tue foto al cibo mi viene l'acquolina... sbavvvv

pretty in mad ha detto...

@alice: eh ieri sera mi sono davvero trattata bene!!! ne avevo bisogno!

@nicole: ma noooooo!! non volevo indurti in tentazione!!!

laParru ha detto...

cara,confermo! a volte si sta bene anke da soli,forse capisce meglio chi lavora a contatto con la gente!! beh buone ferie !!

pretty in mad ha detto...

puoi ben dirlo!!!
grazie mille saranno buone sì!! mi riposerò!