venerdì 8 ottobre 2010

365project • pic 41/365


• light painting •

in questi giorni ho davvero tante cose per la testa..
..e più mi ci metto e più me ne vengono in mente.
progetti, foto da fare, robe da scrivere...faccio quasi fatica ad addormentarmi la sera da gran che mi entusiasma tutto ciò!

devo dire che questo sta diventando davvero un fotoblog.
quando l'ho iscritto ai vari siti, per promuovere il traffico di visite, alla scelta della categoria in cui inserirlo ci pensavo sempre un po'..
ma adesso ho capito che piega ha preso.
ed è proprio questa qui del fotoblog.
e mi piace.

la foto del giorno di oggi è una prova di "light painting" fatta con la d40.
è una tecnica della quale parlerò in uno dei prossimi post.
magari con un tutorial..perchè no!
prima però devo impratichirmi un attimo.
ho intenzione di provare questa tecnica con le lomo..vengono fuori cose davvero divertenti..anzi in realtà è proprio solo con le lomo che mi faceva voglia provare, ma giusto per farmi un'idea ho fatto questo scatto con la digitale.
e anche un po' per aprire l'argomento :)

benissimo, non vedo l'ora che sia domani: sarà una grande giornata per molti motivi :)

gudnaitpipol!!!

xoxo
e.

6 commenti:

Alice ha detto...

ci ho giocato un sacco con questa tecnica!! :))

mi piace troppo questa foto, soprattutto perchè si vede un viso in mezzo al cuore!

pretty in mad ha detto...

davvero?? allora ti chiederò sicuramente qualche dritta!!!

siiii sono io in mezzo al cuore :)

Alice ha detto...

auhuahahuah non puoi chiedermi qualche dritta, tu a me! ho solo preso la macchina fotografica, l'ho impostata con tempo lungo e diaframma aperto e mi sono messa a pasticciare con uno di quei cosi per la pesca, starlight mi pare si chiamino! :D tu già sei più avanti...

pretty in mad ha detto...

lo boglio anch'io quel coso!
stasera avevo solo un misero accendino!!

Pavona* ha detto...

wow mi piace un sacco questa cosa!! magari proverò con la mia Diana, chissà se ne viene fuori qualcosa di decente XDDD
..anche io sono entusiasta in questi giorni! domani mi aspetta un set fotografico che voglio fare da anni!! speriamo rimanga bel tempo come oggi :p

Alessandra ha detto...

Che bello,mai fatto!
Lo metto tra le cose 'da fare'