sabato 16 ottobre 2010

365project • pic 49/365


• domattina pancakes a colazione •

stasera ho finito di lavorare alle 9 e mezza e invece di tornare subito a casa ho fatto una cosa non proprio delle più convenienti economicamente: mi sono infilata da Blockbuster a fare scorta di schifezze.
era come fare una cosa che sai che non di deve fare.  MAI!
la scelta non è vasta e i prezzi sono esorbitanti!!
ma la soddisfazione di uscirmene con due sporte contenenti bottiglie di Sprite, biscotti, patatine e..udite udite sciroppo d'acero e base per fare i pancake..bè devo dire che non ha prezzo!!

cioè in realtà ce l'ha (ventitreeuroeottantacentesimi) ma sto cercando di rimuovere quella cifra dalla mia mente.
hem.

perciò adesso andrò a letto e quando mi sveglierò sarà una domenica mattina in cui, mentre fuori piove e tira un vento della madonna,  noi saremo in casa al caldo e al sicuro a riempirci la pancia di pancake proprio come quando abitavamo a Manchester..
..e sinceramente non vedo l'ora quindi vado a nanna che prima dormo e prima arriva domattina!!

xoxo

e.

PS: il commento di Fede è stato "sei una cicciona".

Nessun commento: