martedì 4 gennaio 2011

365project • pic 129/365


• la febbra •

mai e dico MAI ho visto sulla faccia di quest'uomo un'espressione tanto sconsolata.
forse nemmeno quando si è venduto un'elettrica per far su i soldi necessari a partire per Manchester con me.
hauahauahauahauahahh!!!
ci siamo presi l'influenza e direi che questa foto parla da sè.
metto anche la mia?
col cazzo!
sono impresentabile e non ho nessuna intenzione di pubblicare una mia foto in queste condizioni.
sare costretta ad uccidervi uno ad uno subito dopo la lettura di questo post.

vado a divano: il palinsesto di Cielo TV stasera è imperdibbbile!
ciao.

e.

4 commenti:

Alessandra ha detto...

Se posso permettermi trovo Fede un ragazzo davvero carino ma quando ho visto questa foto nel blogroll ho incominciato a ridere,è un misto tra un'espressione tragicomica e la rassegnazione più totale!!!!

pretty in mad ha detto...

E' disperato!!
Pensa che di foto ne ho fatte un po' e questa l'ha scelta lui!!!!

holgamydear ha detto...

ahahahahah, troppo forte! :D
Comunque anche il mio ragazzo è così, quando ha la febbre.

pretty in mad ha detto...

Comincio a sospettare che siano TUTTI così quando hanno la febbre!!!