venerdì 14 gennaio 2011

365project • pic 139/365


• strawberry instax mini •

anche oggi giornata di influenza a mille.
la foto me la sono dovuta inventare in giro per casa dato che non ho messo il becco fuori.
sono accoppata e anche un po' avvilita perchè non credevo avrei avuto una ricaduta.
evabè.

questa è la mia instax mini preferita, è dell'anno scorso e non credo sia mai stat pubblicata su questo blog.

credo che andrò a letto.
la testa mi scoppia.

notte.

e.

PS: mi scuso con chi in questi giorni ha cortesemente commentato i miei post senza ricevere risposta..provvederò appena sto un pochino meglio..ora come ora non ce la faccio ^_^

4 commenti:

holgamydear ha detto...

Rimettiti presto, Erika! :)

S A ® A ha detto...

Non preoccuparti Erika, rimettiti presto piuttosto. In ogni caso, la foto è molto bella. Non hai neanche bisogno di andare fuori, tanto sei brava ;)

Bblogger ha detto...

brutta cosa l'influenza, soprattutto quella che assale a cavallo dei weekend! quella del lunedì la tollero meglio.
E' una buona occasione per farsi coccolare, approfittane.

pretty in mad ha detto...

grazie a tutte per il sostegno morale..fa mooolto piacere ^_^