venerdì 7 gennaio 2011

365project • pic 132/365


• epifania del giorno dopo •

Fede ha ricevuto oggi la sua calza dei Barbapapà.. una befana (io) un po' ritardataria ma che gli ha fatto davvero piacere (anche se dalla sua faccia non traspare il benchè minimo entusiasmo: sfinito dalla febbre e dalle notti insonni trova difficile abbozzare anche il più piccolo sorriso.. questa super influenza si può definire con una sola frase che pochissimi capiranno : "LAS PLAGAS IS COMPLETE" hauahauahauahauahauaauauahau!!!!! ok basta.)
io non sono super in forma ma comincio a ribeccarmi e soprattutto HO IL MORALE SUPER SUPER SUPER ALTO! yes!

divano.
bau!

e.

2 commenti:

Poppy ha detto...

ma è bellissima la calza dei Barbapapà!!! La voglio anche io!!! Però non vado matta per i dolci... ci vorrei i fonzies dentro... e i pop corn, e il mais tostato.
Comunque ho convinto Francesco a farsi fare la pic of the day di ieri dicendogli "Il ragazzo dell'Erika si è lasciato fotografare quando aveva la febbre" e sgranando gli occhioni più paraculi che potessi ;) hehehe

pretty in mad ha detto...

eilà ciao BU!
sisi questa è fatta con una reflex digitale! la foto del giorno non la posso fare a pellicola perchè poi la devo pubblicare subito!
poi comunque anche con le mie reflex analogiche non so mica ancora fare molto..hem!