domenica 9 gennaio 2011

365project • pic 134/365


• ordini a domicilio •

stasera abbiamo ordinato la cena e ognuno ha preso quello che voleva: io ho mangiato il sushi e Fede la pizza!

la foto è terribile ma l'ho fatta con il cinquantino che non ha l'autofocus, in piedi sul divano, senza le lenti a contatto (e sono davvero orba) e con una fame incredibile quindi ne ho fatta una sola e ho deciso che era buona la prima perchè dovevamo assolutamente buttarci sul cibo!!

adesso mi sdraio un po' e poi vado a letto che domani si ricomincia.

e.

7 commenti:

H ha detto...

dio mio, che goduria sushi e sashimi, è cibo afrodisiaco!

pretty in mad ha detto...

credo sia il mio cibo preferito!
ma c'è chi preferisce la pizza!!!

Ophelia ha detto...

Non mi piace il sushi, ma questa foto riesce a rendermelo delizioso :)
Ti ringrazio molto per la nomina dell'Award, che gentile sei stata :*
Ho visto una Polaroid nei posts precedenti, io ne vado matta *.*
Un bacio*

Poppy ha detto...

il sushi è sicuramente bellissimo, ma io preferisco la pizza... Stasera l'ho mangiata anche io: pomodoro, salame piccante e fagioli. Tzè! ;)

Alessandra ha detto...

Niente da fare,adoro le foto di Food!

Eva Luna ha detto...

L'ultima volta che ho provato il sushi con una mia amica è andato tutto al gatto e ci siamo fatte una bella spaghettata aglio ,olio e peperoncino. Eh, vabbè, de gustibus. La foto rende bene l'idea della fretta per arraffare il cibo quindi il fatto che sia sfocata ha un suo perchè!
P.S. Il tuo progetto è bellissimo! io non ce la farei a stargli dietro per la mia incostanza per cui ti invidio *.*

S A ® A ha detto...

Sushi?? Qualcuno ha parlato di Sushi?? mmhh... acquolina... adesso, ho proprio l'acquolina!
Certo, anche un bel pezzo di pizza.. e quando i tuoi hanno una pizzeria.. Mammaaaaaaaaaaaaaaaa (stasera anche per me cena a domicilio)!