venerdì 28 gennaio 2011

365project • pic 153/365


• Mike •

oggi prima di andare a lavoro sono andata a fare un po' di sano shopping!
mi sono regalata quel cappottino di cui parlavo ieri e in più ci ho aggiunto anche un mini-piumino con cappuccio stracarino e un vestito (anzi il vestito l'avevo comprato l'altro giorno ma ho cambiato taglia perchè avevo preso su quella sbagliata..)
i capispalla erano al 70% di sconto e non ho potuto non spendere quei maledettti quattrini che mi bruciavano in tasca.
ho sbrigato tutto abbastanza in fretta e così mi sono fermata a prendere un caffè e mi sono anche seduta perchè tanto avevo ancora più di mezz'ora prima di cominciare ed è proprio al bar che ho incontrato Mike, così abbiamo preso il caffè insieme e poi è scappato a lavoro.
gli ho subito chiesto se mi faceva il favore e si prestava per la mia foto del giorno dato che ancora non l'avevo fatta e lui, che è uno che non fa tante storie, ha fatto poche domande e ha detto subito di sì!
adoro fotografare la gente con tatuaggi e lui ne ha davvero tanti, peccato che qui se ne veda solo una piccola parte.

bè grazie Mike! mi hai risolto il problema della pic of the day, guardamo qui che figata!

giornata stralunga oggi. valà che è finita!

yes!

e.

1 commento:

Anonymous ha detto...

E che tatuaggi...!!

AliceR