martedì 18 gennaio 2011

365project • pic 143/365


• just Pìsel •

oggi non ho avuto tempo di fare la foto del giorno..anzi a dire la verità, dopo che ho ricevuto questa che ho appena postato, non ci ho nemmeno più pensato perchè sapevo già che l'avrei pubblicata!
Fede è andato a pranzo dai suoi e me l'ha mandata!
eccolo, quel grassone di Pìsel, in tutta la sua arroganza!
la spocchia negli sguardi di questo gatto non conosce limite!
poi invece è così affettuoso ^_^

oggi finalmente io e Alice siamo riuscite a pubblicare il nostro blog comune e sono molto felice di questo!
in più ho cominciato un tutorial oggi pomeriggio, che però non ho finito perchè mi sono dedicata al blog nuovo, appunto, insieme a lei!
chissà se mi riesce di finire domani mattina! mah!

adesso è meglio se tra un po' vado a letto invece!
notte
e.

Nessun commento: