martedì 4 gennaio 2011

"pretty in mad" premiato con il SUNSHINE AWARD!!

l'anno comincia benissimo per questo blog!
ho la gioia di annunciare che la carissima Hobina ha deciso di premiare "pretty in mad" con il SUNSHINE AWARD!
questo premio è una sorta di pubblico apprezzamento che possiamo assegnare ai blog e ai blogger che ci sono più cari!
qui di seguito le semplici regole:




Quando si riceve il premio si deve:

1. Ringraziare coloro che ci hanno premiato
2. Scrivere un post per il premio
3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli
4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
5. Dirlo ai premiati




innanzitutto comincerei con il doveroso ringraziamento ad Hobina, che dal suo Otherworlds, ha deciso di inserirmi nella sua lista dei dodici, dandomi così una gioia immensa!
lei ha molti più contatti di me e ha ben due blog e capisco che la scelta sia stata moooolto sofferta, perciò apprezzo ancora di più questo premio ^_^

ma veniamo alla nomina dei blog che riceveranno questo premio da me :)

Il rispostiglio è un  piacere per me ricambiare il gesto di Hobina premiando"l'altro" suo blog, che devo ammettere è il mio preferito tra i suoi due e che avrei comunque inserito in questa lista ^_^

Noodles & Goldfish lo stupendo blog di Alice, una vera e propria artista (il mio avatar è una sua "creazione", ne parlo in questo post) e grande amica (la prima ad essere contagiata dalla mia scimmia per il 365project!!) con la quale spero di avviare presto una divertente collaborazione ;)

Le pappe Photography ho gia parlato di Alessandra in questo post...c'è spiegato tutto! come non premiare  il suo blog dedicato ai progetti fotografici?!

Poppy Fields della Linda ne ho parlato in questo post..che dire, mi sembra fantastico poter gratificare il suo entusiasmo per il 365project con questo premio :)

Niky_la_bi Nicole ha cominciato da poco il suo blog di ricette gustose e 365project, ne parlo in questo post..e questo vuole essere un augurio per continuare così perchè le sta riuscendo davvero bene!

Holga My Dear il blog sulla fotografia analogica curato da Silvia, in arte biondapiccola, di cui ho parlato in questo post, dove trovare un sacco di tutorials e le novità a tema analogico!

Cuore di Seppia una dolcissima Sara che con le sue parole sa arrivare dritta al cuore (PS: per quella telefonata di cui ti dicevo..credo che tu mi abbia davvero portato fortuna...ti aggiornerò presto ^_^)

Scusate la Volgarità il blog di Pavona* dove vedere le sue belle foto e leggere un po' di lei :)

E voi? Figli niente? il blog di Nina, che tra un sorriso e una lacrima, tra avventure buffe e qualche momento di sconforto, non smette di cercare il suo bambino che, io lo so, prima o poi arriverà :-*

Black Cherry il blog di Ophelia, una vera esperta in campo di make-up! tutorials e recensioni di molti cosmetici! fantastico!

Biancheggiando un blog dove Chiara spazia tra le tematiche più diverse in modo davvero interessante...era stata così carina da dedicare un post a "pretty in mad", ne parlo in questo post!

Opinionando uno dei miei primi contatti nella blogosfera: un blog di attualità senza troppi peli sulla lingua :)


spero che questo piccolo pensiero porti a queste dodici bloggers un po' dell'allegria che ha portato a me :)

buon proseguimento!

erika



9 commenti:

H ha detto...

Grazie Erica per aver premiato anche Il Ripostiglio!!! e dire che dei due è il blog "scazzone"!!! Mi fa piacere che sia il tuo preferito e sono molto contenta che l'award ti abbia portato gioia :)))

pretty in mad ha detto...

mi piacciono da matti tutte le foto di animali che metti..e soprattutto quelle dei gatti per strada!!!
sì è stata davvero una bella sorspesa, non avevo mai ricevuto un premio per il blog ^_^

holgamydear ha detto...

UAH!!! Che figata, ci sono anche io nell'elenco! :) Grazie mille Erika!

Nina ha detto...

Sono commossa! Hai premiato anche me ^_^ E si che il tuo dolce pensiero mi ha fatto sorridere. Allora presto scriverò il post pr partecipare =D

S A ® A ha detto...

Spiazzata e con un sorriso stampato in viso che non va più via. Innanzitutto bravissima! Se il tuo blog ha tanto successo e una serie così ampia di apprezzamenti è per il tempo che gli dedichi e la passione che impieghi. E poi Grazie!! mi fa davvero piacere essere fra i 12 blog che segui e che hai premiato!
Troppo bellooooo :)

chiara ha detto...

Caspiterina caspita!!! GRAZIE Erica!!! visto che sono a letto con la febbre questo non può che farmi ancora più piacere!!! GRAZIEEE

pretty in mad ha detto...

• ei Silvia è stato un piacere! siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda e il tuo blog è davvero prfessionale cavoli! ma come fai!!

• Nina il tuo blog mi piace perchè è VERO e certe volte mi fa davvero divertire!

• Sara mi fa piacere che tu abbia avuto la stessa reazione che ho avuto io!!!
vuol dire che ti ha davvero rallegrata! che bello!!

• Chiara come potevo non assegnarlo al tuo blog?
hai sempre talmente tanti argomenti interessanti!
un augurio di pronta guarigione allora :)

Pavona* ha detto...

scusa il ritardo :p ma grazieeeeeeee!!! mi fai felicissima ^^

pretty in mad ha detto...

vai tranquilla! l'importante è che il messaggio ti sia arrivato ^_^