martedì 18 gennaio 2011

Nasce CHEKI CHEKI BAMBOO: il nuovo blog a quattro mani!!!

 è con grandissima gioia ed eccitazione che  vado a parlare di


il nuovo blog inaugurato stasera da me e dalla mia amica Alice di Noodles&Goldfish!

era un bel po' che pensavamo a questa cosa insieme (già dalla fine dello scorso anno) ma tra impegni vari non eravamo mai riuscite a partire!!
finalmente oggi è il grande giorno!

questo blog nasce per unire due delle nostre più grandi passioni. la fotografia istantanea per me e l'illustrazione per Alice (ricordo sempre che è suo il disegno che mi raffigura nell'immagine del profilo).

abbiamo deciso di scegliere settimanalmente un tema e che ognuna lo svilupperà con la tecnica scelta: lei con la sua tavoletta grafica e io con la mia istantanea Fuji!
da qui titolo del blog: "cheki cheki" è il nome con cui viene definita la Fuji Instax Mini e Bamboo è il nome della tavoletta grafica di Alice!
comunque nella descrizione del blog trovate tutte le specifiche ^_^

il progetto porta il nome di WEEKLY COMBO PROJECT e seguendo il link troverete tutti i dettagli!

è possibile partecipare a questo progetto suggerendo un tema o più lasciando un commento nella sezione "suggerisci tema".

inutile dire che siamo super entusiaste di cominciare questa nuova avventura insieme!
mi piace l'idea che sia qualcosa di coinvolgente anche per i lettori!!

questa nostra iniziativa prende spunto da her&der, il blog di due ragazze che abitano in due città della Norvegia molto distanti l'una dall'altra (un po' come noi Siracusa - Ferrara) che stanno facendo una cosa simile già da diverso tempo!

ci tengo a sottolineare che la grafica è ancora provvisoria..presto subirà degli aggiustamenti..abbiamo voluto cominciare a pubblicare anche se non era tutto super perfetto perchè ci siam dette che se non non partivamo più!!!!

bene ecco fatto!
è tutto!

YEP!

erika

5 commenti:

sariti ha detto...

in bocca al lupo ragazze! vi seguiro' con molto piacere... :-)

holgamydear ha detto...

Carina come idea!! :) Vi seguirò molto volentieri!

pretty in mad ha detto...

grazieeeee!!!
che bello mi fa strapiacere!!
vediamo un po' cosa riusciamo a combinare!!!

pretty in mad ha detto...

• Kaeel huahauaauaahauahahh!! mi spiace che il layout non sia di tuo gradimento!!!
mmmm...no non dico di seguire il feed anche là..cioè, non mi sento ancora di consigliarlo in quanto nemmeno io so cosa ne verrà fuori...però ti direi sì: seguilo. per simpatia! ecco!

•grazie chiara! ce la mettiamo tutta speriamo venga fuori una cosa carina!!

Pavona* ha detto...

waa che bello! sembra super interessante XD inutile dire che vi seguirò anche lì ^^