domenica 9 gennaio 2011

il 52 weeks project di Pavona*!

scopro oggi che anche Pavona* a quanto pare si è fatta prendere dal 365project!
e che mi ha gentilmente citata nel post di presentazione intitolato 52 weeks project!!

come suggerisce il titolo il suo impegno sarà settimanale anzichè giornaliero: mi sembra giusto che ognuno adatti le tempistiche del progetto alla sua disponibilità di tempo, dev'essere sempre e comunque un divertimento e mai un impegno gravoso!

a questo punto non mi resta che dire

BUON 52 WEEKS PROJECT PAVONA*!!

erika

2 commenti:

Pavona* ha detto...

ma grazieeeee XDD ..si mi hai ispirato un sacco, e allora mi son detta perchè no?? spero di continuare sempre con questo entusiasmo ^^

pretty in mad ha detto...

mi sembrava doveroso darti il giusto incoraggiamento!!