mercoledì 26 gennaio 2011

365project • pic 151/365





• a new blush •

sì la foto fa davvero schifo.
cioè l'idea era bella.
ma ho temporeggiato guardando i telefilm sul due e mi sono ridotta a fare la foto che avevo già sonno.
l'idea in sè è anche carina. ma il fuoco è tutto sbagliato e l'esposizione pure.
sopravviveremo.

c'è una storia dietro il colore di questo fard comprato oggi.
una storia che ho saputo dopo l'acquisto.
ma non ho tempo di raccontarla perchè devo andare a letto.
peccato.

ciao.

e.

5 commenti:

Anonymous ha detto...

ma noooo io voglio sapere!!

Alice

holgamydear ha detto...

Ce l'ho pure io quel blush! ;) E mi piace un sacco.

La Cice ha detto...

Ho idea di essere rimasta l'unica persona a non essere attratta dai telefilm.

Pavona* ha detto...

no, ci lasci così?? ora la voglio sapere anche io la storia dietro il colore XD!!!

pretty in mad ha detto...

huahauahauaahuh!
mi è stato detto che una recente ricerca ha provato che le donne che scelgono quel particolare colore di blush, tipo color pesca dorato, sono portate al successo nel campo lavorativo...e dato che io sto cambiando posto di lavoro..beh..saperlo mi è sembrato di buon auspicio ^_^