giovedì 27 gennaio 2011

365project • pic 152/365


• una golata di Duff Beer •

oggi è stato un pomeriggio di cazzeggio estremo!
ce ne siamo andati a fare un po' di spesa alle Mura e stasera ci aspetta la serata toast guardando kiss me licia..che dire siamo dei semplici, ma per fortuna!

domani prima di andare a lavoro mi aspetta un po' di shopping...ho visto un cappottino che credo non mi sfuggirà!
sono fissata coi cappotti anche se in realtà li sfrutto pochissimo perchè io soffro sempre un gran freddo!
ma vabè. ognuno a le sue fisse.
dopo basta spendere però..devo darmi un freno!

bene.
credo che andrò a preparare quei famosi toasts (è un cibo la cui preparazione qui in casa mi compete)
e lo farò con grande cura e dosi ingenti di burro. ossì.

miao.

e.

2 commenti:

holgamydear ha detto...

Anche io ho la fissa per i cappotti! Sono anni che ne cerco uno rosso, ma come dico io, eh.

pretty in mad ha detto...

• Sarin anche a me non dispiace affatto!!!

• eh silvietta i cappotti sono una malattia ^_^