martedì 25 gennaio 2011

365project • pic 150/365


• self-mirror-portrait •

post numero 150:
centocinquanta la gallina (cioè io) canta!
hauhauahauahauaahauahauahauahauahauah!!

è ormai qualche giorno che mi sento davvero leggera.
essermi licenziata probabilmente mi ha tolto un grosso peso dallo stomaco e questi ultimi giorni di lavoro stanno volando..

le cose belle di oggi sono state aver dormito fino a tardi, essermi fatta delle gran risate in turno con Tommi e infine, stasera, aver pubblicato il primo post su Cheki Cheki Bamboo con Alice!
eravamo molto emozionate :)
il tema della prima settimana era l'autoritratto..e si vede che era proprio l'argomento del giorno dato che anche la pic of the day è un self-portrait!

per chi avesse voglia di suggerire un tema per le settimane a venire lascio il link al WEEKLY COMBO PROJECT dove ci sono le istruzioni su come fare ^_^

buonanotte!

e.

4 commenti:

Hob03 ha detto...

Bella! anch'io ho la fissa per gli specchi e le immagini riflesse...Immaginavo bollisse in pentola un licenziamento. Tanta tantissima merde per tutto :)

ELENAUFH ha detto...

Ti sei licenziataaaaaaa! Benvenuta nel club, ma che bolle in pentola?! Ti abbraccio forte. Elena

ELENAUFH ha detto...

Ti sei licenziataaaa! Benvenuta nel club ma che bolle in pentola?! Ti abbraccio. Elena

pretty in mad ha detto...

ragazze grazie del supporto!
la decisione è presa..il preavviso è stato dato...si vedrà ^_^