giovedì 4 novembre 2010

365project • pic 68/365


• il cielo mi dipinge gli occhi •

a chi dice che l'iPhone fa delle foto che fanno schifo io rispondo con questa.
o con un'altra.
o un'altra ancora.
è semplice, divertente e non costa nulla.
voglio dire, dobbiamo così tanto metterlo in croce sto povero telefono?
ok gioca sporco: le sue applicazioni simulano qualsiasi effetto da pellicola. e allora?
io ci scatto a pellicola, ed è la fotografia che amo di più, ma non per questo rinnego le innovazioni!
sono stanca dei bacchettoni paladini dell'old school/vintage o come cavolo volete chiamarlo.
che se non era di moda, gran parte di quella gente lì, nemmeno se le filava le macchinette a rullino.
ma per cortesia, và!

e dopo questo piccolo sfogo mi sento meglio.
le polemiche abbondano ovunque..io ogni tanto mi stufo di leggerne!
che poi, per me, ognuno può fare come gli pare, basta che non rompa le balle agli altri.

ci siamo capiti.

oggi è stata una giornata lunghissima e adesso son proprio cappottata.
sono contentissima però perchè ho ottime news sia per questo blog che per alcune mio lomo che..pare siano piaciute..
ma non rivelerò nulla se non a cose fatte, per scaramanzia.
incrocio le dita.

adesso vado a buttarmi a letto e mi metto a stella! povero fede! hahahah!

dormite bene che domani, come diceva quella squinternata di Rossella, è un altro giorno.

erika.

• foto postata anche su pretty in mad • iPhone photography

PPS: un caloroso "che vi venga il tetano" a coloro che hanno approvato quelle 10 stramaledettissime domeniche di apertura in più all'anno per il centro commerciale dove lavoro. spero che in agosto, quando ci sarà un caldo da stronzi e noi saremo a lavorare, voi avrete la febbre a 40. altro che mare. bestie.

1 commento:

pretty in mad ha detto...

@Alessandra: sono d'accordo con te!
per quanto riguarda le foto eccerto che se ne possono fare di così..e anche di più belle (ma io non sono abbastanza brava..) c'è gente che fa cose straordinarie :)

@Ceci: MA GRAZIE CEC!!!!!