giovedì 18 novembre 2010

"pretty in mad" su "biancheggiando"

sono molto emozionata nello scrivere questo post: non capita tutti i giorni che qualcuno si interessi al mio blog visto che è davvero poco conosciuto..ma Chiara, la ragazza che gestisce il blog "Biancheggiando" di cui si può vedere il logo qui a lato, ha deciso di farlo!

mi ha contattata qualche tempo fa per chiedermi se la cosa poteva farmi piacere e se avevo un paio di lomo inedite da spedirle che potessero essere inserite nel post che avrebbe scritto su di me e sul mio blog!
io quasi non ci credevo!

il suo è un blog interessante, che tratta degli argomenti più vari, ed è molto seguito!
mi sembrava doveroso scriverne..una pubblicità così non capita tutti i giorni, e nemmeno le parole gentili che ha scritto nei confronti miei e di quello che faccio!
perciò questo post è per dire

GRAZIE CHIARA!!!

non potevi farmi regalo più bello :)

e.

qui il link al post che parla di "pretty in mad"

2 commenti:

chiara ha detto...

: ) io amo le fotografie, mi piacciono le lomo e tu sei davvero brava... era impossibile non parlare di te!!! grazie.

pretty in mad ha detto...

• chiara: beh e' stata una grande opportunità che mi hai dato...magari grazie a te qualcuno comincerà a seguire questo blog :)

• levita: se mi leggerai non potrò che esserne felice! Tra l'altro io seguo già il tuo blog, dai un'occhiata tra i tuoi followers e vedrai che mi trovi! Credo di averti anche commentata! Sei molto brava e fai foto che io non saprei nemmeno da dove cominciare per farle! Sei bravissima e il blog e' molto bello!