mercoledì 17 novembre 2010

365project • pic 81/365


• 446 visualizzazioni •

oggi ho scritto un post che non avevo programmato di scrivere.
è arrivato così..sapevo che era la giornata del gatto nero...avevo quella bellissima foto di Pìsel ancora inedita e mi sono detta "ma perchè non mi documento un po' e scrivo due righe così da poter dare voce a questa bella iniziativa?"
beh...a quanto pare la cosa è stata gradita: la mia pic of the day oggi è alle statistiche del blog e più precisamente al counter delle visite.
fino ad ora  il post è stato letto ben 446 volte..non mi era mai successo perchè il mio è un blog poco conosciuto..
il tasto "mi piace" ha raggiunto il 222..anche questo ha dell'incredibile!
è davvero un'emozione  grande per me :)
sono piccole cose ma sono anche soddisfazioni!!
me ne vado a letto contenta!

e.

(si ringrazia Pìsel "testimonial per un giorno")

• foto postata anche su pretty in mad • iPhone photography

1 commento:

Nina ha detto...

Congratulazioni allora! Vedrai che saranno sempre di piùùùù! Te lo auguro davvero ^_^