lunedì 15 novembre 2010

365project • pic 79/365


• polaboyfriend •

oggi insieme a qualche lomo ho scattato anche questa polaroid..sto cercando di provarne diverse (visto che mio papà continua a comprarmene) usando le cartucce che mi ero regalata per il compleanno.
i prodotti Impossible Project mi stanno deludendo parecchio...credo che aprirò un post in proposito.
scattare un'istantanea però devo dire che è sempre un'emozione!!

stamattina abbiamo fatto i nostri giri (io avevo un paio di commissioni da sbrigare) e oggi pome, dato che faceva proprio freddo, siamo stati in casa al caldo!
è stata davvero una bella giornata passata in ottima compagnia :)

e.

4 commenti:

erika ha detto...

Ma dove le trovi le macchinette polaroid, e soprattutto i film?? A me hanno proposto una Fuji istanx, che però è carissima. Insomma, se di toy si tratta, come una toy fammela pagare... no?

Luna Simoncini ha detto...

anche io voglio un babbo che mi compra queste cose :)

ho scelto finalmente il tema che è "Autunno"!! devi assolutamente partecipare con le tue foto :)
bacio

Birra e sentimenti ha detto...

Che bella vedere la foto appena la scatti! mi hai fatto venire voglia di comprarmi una polaroid...!! Le emozioni di una volta sono sempre le migliori

pretty in mad ha detto...

• ERIKA: le macchinette me le compra mio papà ai mercatini dell'usato..per 5 o 10 euro! i film hanno ricominciato a produrli sotto il nome di IMPOSSIBLE PROJECT, se cerchi in rete il sito lo trovi subito..
io ho la fuji instax mini ed è davvero divertente!

•LUNA: eh sono fortunata perchè si è appassionato al collezionismo quindi me ne compra sempre un sacco!!
ok parteciperò!!! bello come tema! le stagioni, a mio avviso, sono sempre fonte di grande ispirazione..

•BIRRA E SENTIMENTI: sì hai ragione..le emozioni di una cvolta hanno quel qualcosa in più!
se hai fortuna a qualche mercatino dell'usato la puoi trovare per 5 euro!
uh..benvenuta sul mio blog :)