lunedì 8 novembre 2010

365project • pic 72/365


• il frigo •

questo è il nostro frigo tutto tappezzato di robe sconclusionate!
ci sono anche delle foto di noi da piccoli! (io sono Nicolas della famiglia Bradford e Fede è un piccolo clown con un pasticcino in mano! hauahauahahh!)
lo sportello sotto, quello del frigorifero vero e proprio si è aperto e chiuso talmente tante volte che a momenti si scardina..come succede poi tutte le volte che siamo a casa e stiamo IN CASA tutti e due!
si mangia a go-go!!
oggi era il mio giorno di recupero dato che ho lavorato ieri che era domenica.
avrei voluto scrivere un post..ce l'avevo già in mente, e avevo anche le foto.
e invece?
invece non ho concluso un cazzo!!
mi sento un po' malaticcia e stare davanti allo schermo mi fa venire male dietro le palle deglio occhi, non so se ho reso l'idea!
per questo sto facendo presto la pic of the day oggi: così poi mi lavo e mi fiondo sul divano a guardarmi i telefilm sul due! è un sacco di tempo che non mi faccio una serata telefilm!!
lo so che sarebbe più costruttivo guardare Fazio e Saviano ma...stasera ho voglia di staccare il cervello.
ho passato una domenica talmente di merda che me la ricorderò per un pezzo, mi sta venendo l'influenza, la cervicale è a busso...posso ben dire che di rogne da grattare in questo momento ne ho lo stesso e ho voglia di guardare qualcosa che m distragga invece di farmi venire altri crucci (ben più seri dei miei malanni di stagione e tutto il resto, per carità..)!
ma non bisogna pensare che io sia di cattivo umore: anzi!
mi è appena venuto in mente che c'è ancora un po' di quel gelato cioccolatoso con le arance candite...che con "senza traccia" ci sta da dio!
perciò..chiamatemi superficiale ma io per stasera le beghe del "bel paese" le lascio tutte a voi!

buona visione a tutti.

e.

8 commenti:

chiara ha detto...

mi piace il tuo frigoooo!!!

pretty in mad ha detto...

Ma e' tutto incasinatooooo!!!

Luna Simoncini ha detto...

è vero ogni tanto bisogna staccare, anche se ti sei persa qualcosa di veramente toccante. è stato un bel pogramma :)

pretty in mad ha detto...

pensa che alla fine invece l'ho guardato!!
lo sapevo che andava a finire così!!

Luna Simoncini ha detto...

:)
ho notato solo ora che siamo anche "vicine di casa" :)
io sto a Bologna :)

pretty in mad ha detto...

ma è vero!!!!
ehi ti sto seguendo anche su twitter ;)

Ophelia ha detto...

Incasinato, ma bellissimo questo frigo.
Spero che da domenica le cose siano andate meglio :)

pretty in mad ha detto...

grazie!
sì un pochino sì..anche se purtroppo in quel posto di lavoro le rogne sembrano non finire mai!