mercoledì 10 novembre 2010

365project • pic 74/365


• Weezer •

Weezer è un ciccione!
è bellissimo e compatto!
non ha più il collo!

Paglia mi ha portato i cinque ILFORD HP5 PLUS 400 medio formato che avevo preso dalla sua spedizione e in più oggi, mentre mi sono fermata a portare a sviluppare un rullo 120 a colori ho comprato un KODAK Professional 400TX: un bianco e nero molto molto contrastato, 35mm, da 36 pose..
devo ancora decidere su quale macchina montarlo..forse lo userò sulla Regula King ma non sono ancora sicura! vedrò!
spero davvero che lunedì non ci sia troppo brutto perchè sono troppo carica!!

sono in frullo da stamattina perciò me la dormo :)

gudnaitevribadi

e.

• foto postata anche su pretty in mad • iPhone photography



5 commenti:

pretty in mad ha detto...

ho installato twitterfeed vediamo se funziona..

Alice ha detto...

uhauhuahuah!! ma anche il mio micio Cremino è così! cicciotto e compatto, senza collo...
e sta con i miei! mi sa che li viziano troppo :D

Tyler Durden ha detto...

il micio si chiama weezer perchè, vista la taglia, si è mangiato rivers cuomo e compari? :-)

pretty in mad ha detto...

@Ali: hahahahah grande Cremino!
ma dai sta dai tuoi adesso?? non lo sapevo!!

@Tyler Durden: hahahahah!! sì hai intuito perfettamente quello a cui fa riferimento il suo nome :)

pretty in mad ha detto...

l'analogico è affascinante...però tu sei così brava a fare quel che fai!
pensa che leggendo i tuoi tutorials e vedendo le tue foto mi son detta "dovrei usare di più la d40 e magari anche imparare a spippolare con photoshop"..mi hai davvero fatto venire voglia anche se ritengo di non avere le tue capacità..la lomografia per me è meglio..perchè non devi essere preciso e se scazzi alla fine non hai scazzato veramente..non sos e mi spiego!