lunedì 29 novembre 2010

365project • pic 93/365


 • istantanea dal lomo tour •

oggi era il mio girono libero e ho fatto un mucchio ma un mucchio di cose..sono stanca ma anche mooolto contenta!

la pic of the day è una instax mini di me e Ilaria che ci siamo incontrate stamattina in piazza per un piccolo lomo tour!
io avevo in mente di provare una tecnica che impiega istantanee e digitale sulla quale scriverò un post appena riesco a capire come funziona la cosa...sì perchè ancora non ci siamo arrivate in fondo e ormai è diventata una questione di principio!
mi sono divertita molto però e spero di ripetere presto!
c'era un bel sole, ma anche un freddo incredibile!

dopo ho fatto mille altre robe tra cui la spesa e un po' di pulizie e alla fine ho scritto il post precedente a questo dove parlo della pubblicazione di 5 mie foto sul sito toycamera.it.

poi cena coi parents.

non male come giorno libero direi :)

e.

2 commenti:

Anonymous ha detto...

Che bello, un post dove ci sono anch'io!! ^_^
Comunque adesso sta cosa delle instax windows è diventata una questione di principio pure per me, ieri mi sono messa a spulciare Flickr per vedere se trovavo commenti o consigli (ho visto comunque che quasi tutti per fare la foto con la digitale usano l'obiettivo grandangolare, vorrà dire qualcosa?)...
Credo che sia il momento di togliere dal frigo l'ultimo pacco di 600 e fare una prova.

Ilaria

pretty in mad ha detto...

lo sapevo che ti saresti cimentata anche tu!!
io ieri ho stroiato un altro po' di istantanee purtroppo!!