venerdì 19 novembre 2010

365project • pic 83/365


• Ferrara •

oggi ho fatto un mucchio di cose e questa foto l'ho fatta in centro mentre aspettavo la Peri.
ci siamo fermate in un locale molto carino e poi abbiamo fatto un po' di shopping!
vorrei scrivere di più ma stasera il mac serve a Fede e io sono al portatilino che si inchioda ogni tre per due perciò non ce la posso fare!
la foto l'ho comunque caricata perciò la mia parte l'ho fatta!
passo e chiudo!

e.

• foto postata anche su pretty in mad • iPhone photography

2 commenti:

pretty in mad ha detto...

essì è bella..anche se u po' noiosa, ma non si può avere tutto dalla vita!!
più che bon week end puoi dirmi buon lavoro: sono in un centro commerciale perciò non mi fermerò un attimo :(
buon week end ate cara :)

pretty in mad ha detto...

ei Sara, se non ricordo male tu non sei tanto lontana però! un giretto prima o poi vieni a fartelo, casomai mentre ci sono ancora le sculture del THE FAUNAL COUNTDOWN!