venerdì 12 novembre 2010

365project • pic 76/365


• cessetto a cielo aperto •

stamattina siamo usciti presto per andare a fare la spesa, dato che io dovevo essere a lavorare nel pomeriggio e mentre andavamo alla macchina ho avvistato il gatto della parrucchiera che ha il negozio quasi di fronte a casa nostra e ho cominciato a pedinarlo con l'iPhone già impostato sulla fotocamera.
bè: appena mi avvicino non si mette giù e fa i bisognini?
ah io non ho resistito e gli ho fatto la foto lo stesso: ho preso la palla al balzo perchè ero strasicura che quel gatto piscione sarebbe stato il soggetto più interessante della giornata (e il che la dice lunga su tante cose..)
i gatti al cesso, adesso che mi viene in mente, stanno diventando un soggetto ricorrente: basta dare un'occhiata al post pic 23/365..hem.
poverino..si vede che gli ho messo soggezione..forse non l'ha nemmeno fatta tutta.
quel musino tutto concentrato che cerca di ignorarmi mi fa anche un po' di tenerezza e mi dispiace avergli rovinato "il momento"..poi però mi dico "aò gatto: non ti ho mica tirato sotto con la macchina è!!"

quindi appunto pazze pazze giornate piene di emozioni quelle di questo psichedelico Novembre 2010.

voglio emigrare di nuovo.

letto.

e.

• foto postata anche su pretty in mad • iPhone photography

Nessun commento: