venerdì 26 novembre 2010

365project • pic 90/365


• luci •

dopo due giorni di nebbia superfitta oggi è piovuto e  quando ha smesso tutto era limpidissimo, mi sembrava di aver su  un paio di lenti a contatto nuove..

ho finito di lavorare tardi e ovviamente mi sono persa Criminal Minds..in compenso mi sono vista la parte finale di  Transformers sul sei, lo volevo vedere da un sacco..avevo provato a scaricarlo da emule all'epoca, quando era uscito, ma dopo un po' mi sono avvilita ed ho lasciato perdere: già il mulo è un concertrato di film porno..quando poi provi a scaricare un film che abbia TRANS nel titolo, come questo, vai sicuro che la minestra è quella. non sto scherzando, non sono riuscita, erano davvero tutti carnacci con i travoni uffa!

comunque mi rendo conto che non mi ero persa molto: le scene di guerriglia urbana con le macchine che si trasformano e sparano sono ignoranti quel tanto che basta per esaltarmi..però dopo 10 minuti tutti così mi stufo anch'io.
la strafica protagonista è sopravvisuta alle esplosioni, ha guidato in retromarcia a tutta velocità con un taxi trasformato in robot attaccato al cassone del pick-up e ha fatto molte altre cose incredibili tenendo su per tutto il tempo un paio di favolose ciglia finte.

se penso che io non sono riuscita a farmele durare nemmeno il tempo di una serata al Patchanka mi sento davvero poco realizzata come donna.

è proprio vero: la tv propone modelli inarrivabili e che ti mandano in depressione.
credo che dopo aver accusato questo colpo andrò a mangiare un biscotto per consolarmi.

addio.

e.

1 commento:

Nina ha detto...

e i tacchi? Non aveva anche i tacchi? In genere ste fighette riescono a farsi inseguimenti intermiinabili con su scarpette tacco 12 eh?! Non dimentichiamocelo! O_o