martedì 9 novembre 2010

365project • pic 73/365


• uggiosaggine anche nel cervello •

oggi è stata una giornata abbastanza inutile.
dico davvero.
Fede si è alzato alle 4 e mezza di stanotte per andare a lavoro e io, come succede sempre quando lui alla mattina non c'è, sono stata a letto fino ad un orario schifoso.
avevo il mal di gola e assolutamente non respiravo.
poi mi sono preparata e sono andata a lavoro (nel tragitto verso il quale ho scattato questa foto che è anche carina tutto sommato), dove ho fatto chiusura. un turno di lavoro così noioso e insofferente non mi capitava da mesi.
adesso sono a casa ma ho ben poco tempo per me.
perchè? perche devo andare a letto che domani apro, ecco perchè.
poi chiuderò fino a venerdì, sempre. che culo!!

sto aspettando un paio di mail un pochino importanti, spero che almeno una sia significativa.
a volte con ste foto ho anche voglia di mollare la pezza.
non mi ritengo brava.
non mi ritengo nemmeno di fare schifo, ma sicuramente non un talento, perciò a volte penso: ma chi cazzo te lo fa fare?
poi alla fine quello che me lo fa fare è il fatto che semplicemente non posso farne a meno.
mi rendo conto che il consenso popolare mi interessa fino a un certo punto.
faccio foto prima di tutto perhè non posso stare senza farne. ne sento la necessità, come un fumatore che a un certo punto esige la sua sigaretta, io esigo la mia mezza giornata a fare foto.
non so neanche perchè.
ma è così.
e lo faccio senza la pretesa di fare arte.
io con l'arte ho sempre avuto un brutto rapporto.
la parola "artista" non mi è mai suonata come un complimento.

in ogni caso. vabè. chissenefrega.

uno può ben fare quel che gli pare nel suo tempo libero no?
basta non rompere le balle agli altri!!

domani Paglia mi porta 5 rullini da 120 in bianco e nero, non vedo l'ora, perchè lunedì ho il giorno libero e mi andrò a fare un bel lomo-tour e se c'è nuvoloso il bianco e nero va da dio! se invece c'è il sole scatterò a colori. così sono a posto e ci vado con ogni situazione metereologica!

adesso però vaimo a letto che è tardi.

ciao

e.

• foto postata anche su pretty in mad • iPhone photography

3 commenti:

pretty in mad ha detto...

grazie mille!
è la magia delle applicazioni per iPhone...è un po' una fregatora se ci pensi, perchè è solo un "effetto"..però rende le semplici foto da telefonino davvero piacevoli :)

Tizyana - Azzurraa ha detto...

Davvero una bella foto e poi hai colto l'attimo, hai reso immortale quel momento e non è cosa da poco!

pretty in mad ha detto...

grazie mille sono contenta che ti piaccia :)